blog che spiega dalla A alla Z, tutto quello che bisogna sapere in materia di antifurti, sistemi d’allarme, funzionamento, tipi, novità…

Un antifurto per negozio è fondamentale per proteggere la tua attività

Un antifurto per negozio è fondamentale per proteggere la tua attività

on Nov 17, 2016 in CONSIGLI | 0 comments

Aprire una propria attività commerciale prevede un investimento molto alto che non può vedersi rovinato da qualche intruso che compie un furto, rubando le merci che ci sono costate tanto lavoro. Installare un antifurto per negozio ci aiuterà a prevenire furti, rapine e ci permetterà di controllare i nostri dipendenti.

Installare un antifurto per negozio per proteggere i nostri beni ha molti vantaggi perché, non solo previene i furti , ma affidandosi ad un sistema di sorveglianza 24H tutti i giorni della settimana sarai al sicuro, anche quando non sei a lavoro.

Sul mercato esistono varie offerte di sistemi antifurto per un negozio, ma, tra tutti i dispositivi possibili, affidarsi a telecamere di sorveglianza è importante perché grazie a una semplice app e un collegamento a internet potrai vedere sul tuo smartphone o tablet quello che succede nel tuo negozio in qualsiasi momento ovunque ti trovi. Puoi goderti le vacanze tranquillamente sapendo che il tuo negozio è sorvegliato e che in qualsiasi momento potrai avere accesso a quello che sta succedendo dentro e fuori dal negozio.

Le videocamere di sorveglianza di un antifurto per negozio aiutano a prevenire furti all’esterno, ma anche i piccoli furti che possono commettere i nostri dipendenti. Per esempio installare una videocamera dove c’è la cassa,  può essere una buona scelta visto che può dissuadere dalla tentazione di rubare i soldi all’interno. Inoltre con un antifurto per negozio con videocamere potrai controllare gli orari di entrata ed uscita dei dipendenti dal lavoro.

I sistemi antifurto che esistono permettono di registrare immagini di grande qualità con un angolo ampio e anche nell’oscurità, grazie al fatto che sono dotati di  un flash speciale. Inoltre i sistemi di allarme di ultima generazione comprendono nuovi dispositivi in grado di soddisfare i bisogni e le esigenze di sicurezza dei commercianti come sensori di movimento, rilevatori di fumo, allarmi antiincendio.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *