blog che spiega dalla A alla Z, tutto quello che bisogna sapere in materia di antifurti, sistemi d’allarme, funzionamento, tipi, novità…

Un antifurto per il garage evita brutte sorprese

Un antifurto per il garage evita brutte sorprese

on Dic 8, 2016 in CONSIGLI | 0 comments

Capita spesso che si verifichino furti in garage o magazzini, dove conserviamo beni che non utilizziamo, ma che possono avere un grande valore economico o sentimentale. Questi luoghi non vengono controllati periodicamente dai proprietari e a volte i ladri possono agire indisturbati introducendosi facilmente in questi spazi isolati. In molti casi ci si rende conto molto tardi del furto, quindi è più difficile poter rintracciare i ladri. Per questo è importante poter fare affidamento su un antifurto per garage o magazzini.

Normalmente i proprietari lasciano beni di valore come possono essere moto, biciclette, mobili antichi e molto di più, per questo sorprende che non prendano provvedimenti per la sicurezza di questi luoghi, come per esempio l’installazione di porte di sicurezza o un antifurto per garage. Gli oggetti più rubati sono le biciclette che possono arrivare a un valore di 3.000 euro e sono facili da rivendere nel mercato di seconda mano.

Questi tipi di furti sono spesso opera di bande organizzate costituite da vari membri in cui ognuno ha una funzione specifica. Così, prima di compiere il furto, osservano attentamente l’edificio, tutti i movimenti degli inquilini, i punti di accesso, il numero di porte che dovranno forzare, vedono quali locali presentano un antifurto per garage, di che tipo e in che spazi ci sono gli oggetti di maggior valore o quello che gli interessa rubare. I ladri non si fermano di fronte a nulla, tanto che possono compiere i furti anche di giorno e portarsi via una bici senza che nessuno se ne accorga.

Se siete interessati a proteggere i vostri beni più preziosi, sul mercato esistono vari tipi di sistemi antifurto per garage che vi possono garantire la sicurezza che cercate.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *